Diario di Bordo del 19/06/2010

Diario di Bordo del 19/06/2010
Ogni tanto mi piace aggiornare il Diario di Bordo del mio blog… magari nessuno lo leggerà ma a me basta che sia una piccola valvola di sfogo.

Questo è il primo sabato che sono “relativamente” tranquillo, nel senso che i lavori più urgenti sono ormai alle spalle e mi accingo ad iniziarne di nuovi.

Uno in particolare è molto stimolante (non faccio ancora il nome dell’azienda perché non c’è ancora il mio contratto firmato, ma siamo d’accordo anche sui dettagli) e mi permetterà di spaziare tra web, video e marketing.

Per il resto tutto procede per il meglio, sono contento della mia attività in questo periodo. L’unico neo forse è l’impossibilità quasi continuativa di programmare una crescita in base a passi prestabiliti, ma questo è dovuto alla mole di lavoro che ho avuto da dicembre fino ad ora.

Anche in questo periodo il lavoro è molto, ma come ho detto all’inizio del post le cose “urgenti” sono state ottimamente chiuse.

Ho molta soddisfazione anche per i corsi che ho tenuto nell’ultimo periodo: uno all’Itis di Fossano con tema Photoshop, uno presso Ar Metallizing di Casalgrasso con tema Informatica Generale e due alla Confocommercio di Saluzzo tramite l’Ascomforma sempre con tema Informatica Generale.
Spero di aver lasciato un buon ricordo in tutte le persone che ho incontrato e che nel caso leggessero queste mie poche righe saluto calorosamente.

Fabio
Postato da Fabio Mattis il 19/06/2010 11:43:22 in Diario di Bordo | Scrivi Share/Save/Bookmark
 

Rispondi

Nome
E-Mail
Sito Internet
Il tuo commento
Codice da Copiare
Ricopia il Codice
Privacy Policy